Chi siamo

Eccoci e benvenuti sul sito della Sezione Emilia Romagna dell’Anfi, sigla che indica l’Associazione Nazionale Felina Italiana.

La sezione regionale Emilia Romagna è COSTITUITA DA TUTTI I SOCI ANFI RESIDENTI IN REGIONE che sono invitati a PARTECIPARE secondo le proprie possibilità  e GRATUITAMENTE alle INIZIATIVE proposte e sostenute dalla sezione stessa, siano esse ESPOSIZIONI, CONVEGNI di interesse scientifico, legale o di altro tema, RASSEGNE DI RAZZE, premiazioni, incontri ecc ecc.

CHIUNQUE AMI I GATTI PUÒ ASSOCIARSI: non è necessario possederne uno o allevarli! Noi soci siamo persone che condividiamo l’amore verso i felini in generale, siano essi di razza o meno. Tra i soci ci sono proprietari di Mici, veterinari, allevatori, appassionati! 

Associarsi non è difficile! Basta scaricare il modulo (mettere il modulo in PDF da stampare), compilarlo ed effettuare un versamento all’Associazione Nazionale Felina  Italiana di soli 26€ e si riceverà la tessera che allo scadere dell’anno potrà essere rinnovata o meno! Con quella di potrà usufruire di una serie di vantaggi (vedere la parte vantaggi e convenzioni)

Attualmente il Consiglio Regionale Emilia Romagna è costituito da:
Presidente Mauro Ferrari e-mail: mauro@fiorenero.it
Vicepresidente Catia Rossi e-mail: segreteria@himera.net
Sereteria Alessia Vigoni e-mail: alessia.143@virgilio.it
Tesoriera Stefania Speca e-mail: pellerossa@tin.it
Consigliere Gianni di Maio e-mail: gdimaio64@gmail.com
Consigliere Leonardo Nannetti e-mail: nanoleo73@libero.it
Consigliere Lucrezia Ciandrini e-mail: himeraebenessere@gmail.com

 

I delegati regionali invece sono:
Mauro Ferrari e-mail: mauro@fiorenero.it
Laura Burani e-mail:
Daniela Guermandi e-mail:
Alessia Vigoni e-mail: alessia.143@virgilio.it
Leonardo Nannetti e-mail: nanoleo73@libero.it